I touch table o tavoli interattivi offrono opportunità di integrazione in ambito retail/store in diversi settori di consumo, dal fashion al food a quello fieristico/espositivo, in quanto coniugano tecnologia e design diventando anche oggetti d’arredo di grande impatto visivo.

touch table, tavolo interattivo multi-touch screen

Utilizzati singolarmente o collegati ad un network di altri prodotti e device che raccolgono i data aziendali, i tavoli interattivi multi-touch screen sono strumenti di potenziamento e ampliamento nella gestione interna delle informazioni, oltre che veicolo di un’esperienza nuova e unica per clienti e visitatori, grazie all’interazione e multimedialità delle immagini in HQ.

Progettati per rispondere ad un massimo di 32 tocchi simultanei ad opera di più utenti, i tavoli ospitano software dalle interfacce intuitive e immediate, nei quali è semplice caricare informazioni e aggiornarle in ogni momento.

Per cosa posso essere utilizzati:

  • Visualizzazione a video e acquisto diretto dei prodotti.
  • Possibilità di sfogliare e analizzare le eventuali varianti di un prodotto.
  • Riconoscimento tramite tecnologia RFID degli oggetti in vicinanza allo schermo, potendo cosi localizzarli nei magazzini o nei diversi punti vendita collegati e associando ad essi contenuti di presentazione.
  • Implementazione di contenuti dimostrativi e di intrattenimento.